Invia mail Contatti
 
N.B.: Il login é richiesto SOLO per accedere ai servizi riservati ai clienti di TrottoWeb
 
Calendario ed iscrizioni
Apriremo le iscrizioni non conoscendo con esattezza quali ippodromi saranno attivi 1 e 2 gennaio, poiché il calendario del mese prossimo non è stato ancora decretato dal MIPAAF.

Pertanto tutti gli utenti sono invitati a visitare le aree tecniche QUOTIDIANAMENTE, per prendere visione delle novità che provvederemo a pubblicare non appena ricevute.

Ufficio tecnico di Napoli
L'ufficio tecnico di Napoli, pur essendo date e dotazioni noti da tempo, non ci ha ancora inviato le proposizioni delle giornate del 29 e 31 dicembre, le cui iscrizioni dovrebbero scadere lunedì prossimo 18/12.

Iscrizioni al Gran Premio Vittoria
Scadono mercoledì 27 dicembre le segnalazioni al Gran Premio Vittoria, in programma a Bologna sabato 6 gennaio 2018.
Handicap il 29/12
Partenti il 2/1

Il modulo è disponibile cliccando qui.

Interruzione dei servizi
Come ogni anno, il sito non sara' consultabile dalle ore 18.00 di domenica 31 dicembre fino alle ore 10.00 di lunedì 1 gennaio per interventi di ordinaria manutenzione.
Ci scusiamo con tutti per il disservizio arrecato.

CALENDARIO CORSE
NEWS TROTTOWEB
Proposizioni delle corse internazionali di Gennaio 2018
Ai nostri CLIENTI che faranno espressa richiesta via mail alla nostra redazione, verrà inviato il calendario delle corse internazionali (UET) dei mese di Gennaio 2018 (.pdf).

Chi volesse approfondire e desiderasse dei chiarimenti in merito può contattare la redazione, via mail o utlizzando il form "Contatti".
 
NEWS TROTTOWEB
Iscrizioni mirate alle corse
Per evitare il sovraffollamento dei cavalli iscritti, invitiamo tutti i nostri utenti a considerare il fatto di effettuare le iscrizioni solo nelle piazze in cui i cavalli gestiti potranno effettivamente andare a correre.

Inoltre, utilizzando in modo indiscriminato l'opzione che consente di marcare "a priori" il box di fianco al nome dei cavalli, capita che vengano iscritti a reclamare (o viceversa nei centrali) cavalli che a quelle corse NON parteciperanno MAI per evidenti motivi che riteniamo superfluo sottolineare.
In questo caso suggeriamo: a) di modificare la voce "a reclamare" nella scheda del cavallo; b) di perdere qualche secondo durante l'effettuazione delle iscrizioni per togliere il "mark" di fianco al nome del cavallo, così da effettuare scelte che abbiano realmente senso.

Dopo l'aumento delle corse riservate ai Proprietari introdotto con la nuova Circolare di Programmazione, alcuni uffici tecnici ci hanno espressamente chiesto che a quelle corse vengano iscritti esclusivamente i cavalli qualificati. Pertanto confidiamo nel buonsenso di allenatori e proprietari affinché ciò realmente avvenga.

Grazie per la collaborazione
 
NEWS TROTTOWEB
Sito tecnico ippico del MIPAAF
E' attivo e funzionante il sito tecnico ippico del MIPAAF, consultabile all'indirizzo http://www.unire.gov.it/notiziario/ (=> Libretti pubblicati).

Nato con la prerogativa di rimpiazzare il "defunto" sorteggio-unire, dopo varie vicissitudini e scambi di opinioni con gli autori, il sito ha ora raggiunto un livello accettabile di fruibilità.

Chi volesse approfondire e desiderasse dei chiarimenti in merito può contattare la redazione, via mail o utlizzando il form "Contatti".
 
NEWS TROTTOWEB
Le iscrizioni vanno comunque fatte...
Onde evitare spiacevoli malintesi, rammentiamo a tutti i nostri utenti (e non solo a loro) che, tolto l'obbligo del pagamento delle iscrizioni, permane invece quello di farle, usando la sezione dedicata del nostro sito (meglio!), oppure sistemi informativi equipollenti oppure gli appositi moduli rilasciati dagli uffici tecnici.

A tale proposito Bologna e Cesena specificano in una nota rilasciata oggi che: "... non ripristineranno in alcuna maniera sistemi che prevedano la creazione di sacche e inserimenti automatici dei cavalli qualificati."

Inoltre, sempre a proposito della nota di cui sopra che cita anche: " ... verranno accettate solo ed esclusivamente mediante il sistema informatico denominato Hippopro ... ", specifichiamo che ciò NON E' VERO, e che anche le iscrizioni effettuate tramite TrottoWeb sono assolutamente valide (come lo erano prima, quando si pagavano!); di più: con il nostro sistema è possibile iscrivere i cavalli in tutte le piazze d'Italia, in modo semplice e funzionale, indipendentemente dal programma di gestione utilizzato da ogni ufficio tecnico.

E' possibile leggere (e/o stampare) la nota cliccando qui

Chi volesse approfondire e desiderasse dei chiarimenti in merito può contattare la redazione, anche telefonicamente.
 
 
Nessuna sezione di TrottoWeb.com puó essere in qualche modo manipolata o riprodotta. Chiunque contatti il sito accetta le regole, i termini legali e le condizioni riportate nella sezione dedicata ad essi. Le regole, che posso essere modificate nel tempo, riguardano l'utilizzo dei contenuti (diritto d'autore), l'utilizzo del sito (diritto d'autore, tutela della privacy, rilascio dati personali) e la clausola di esclusione e di affidabilitá di responsabilitá con riferimento alla Legge applicabile e al Foro competente